skip to Main Content

Alla ricerca di un vice-Lukaku: novità Mandzukic

di Matteo Palmisano
mandzukic mercato inter

L’Inter continua la ricerca sul mercato di un vice-Lukaku per la prossima stagione: dalla novità Mandzukic, ai già noti Dzeko e Giroud

Non è un mistero che, già ad agosto, Antonio Conte avesse chiesto, oltre a Lukaku, un giocatore con caratteristiche simili a quelle del belga. Un vice, insomma, in grado di far rifiatare il numero nove nerazzurro. Il primo indiziato era Edin Dzeko, che poi rinnovò con la Roma. L’Inter, quindi, nonostante l’arrivo di Sanchez rimase scoperta sulla quarta punta, ma ora lo scenario cambia.

L’Inter vuole un vice-Lukaku e i nomi che circolano sul mercato in questo momento sono tre: Giroud, Dzeko e la novità Mandzukic. Tutti calciatori di esperienza e che sarebbero in linea con quanto chiesto dal tecnico nerazzurro.

LEGGI ANCHE Inter, quanti rimpianti: ora, però, deve puntare la Lazio

Il nome di Mario Mandzukic è iniziato a circolare da quando il 34enne croato si è svincolato dall’Al-Duhail. Marotta, che lo portò alla Juventus, è molto legato al giocatore e potrebbe cogliere l’occasione di portarlo in nerazzurro a parametro zero.

Gli altri due nomi, quelli già noti di Dzeko e di Giroud, presentano entrambi la stessa difficoltà: per strapparli a Roma e Chelsea bisogna trattare con le rispettive società. Al momento sono solo voci, ma quel che è certo è che l’Inter vuole accontentare Conte dandogli un vice-Lukaku per la prossima stagione.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top