skip to Main Content

Inter, quanti rimpianti: ora, però, deve puntare la Lazio

di Matteo Palmisano
lazio inter bologna rimpianti lautaro young sanchez mihajlovic

Le sconfitte di Lazio e  Juventus aumentano i rimpianti per l’Inter che, però, ora ha una seconda occasione per avvicinarsi al secondo posto

La doppia sconfitta di Lazio e Juventus aumenta in maniera esponenziale i rimpianti per l’Inter. Ai nerazzurri sarebbe bastato vincere contro il Bologna per presentarsi alla sfida del “Bentegodi” di Verona con la possibilità di superare la Lazio e andare a cinque punti dalla Juventus. Invece, con la pessima figura rimediata contro la squadra di Mihajlovic, la partita di Verona può servire solo per avvicinarsi alla Lazio.

Considerando il calendario favorevole dell’Inter in questo nuovo avvio, i passi falsi con il Sassuolo, prima, e con il Bologna, poi, sanno di occasione persa. Soprattutto in virtù di un calendario che, dopo il trittico Verona-Torino-Spal, presenterà sfide impegnative come quelle di Roma, Bergamo e in casa con il Napoli.

LEGGI ANCHE L’ad Marotta: “Lautaro ed Eriksen possono dare di più. Mancano otto gare…”

Al contempo, però, la sconfitta della Lazio dà ai nerazzurri una seconda chance di avvicinarsi ai biancocelesti. Nerazzurri che, quindi, sono chiamati a non fallire ancora un appuntamento importante. Nella serata di giovedì si potrà vedere se questa squadra ha ancora fame oppure, come apparso nel finale con il Bologna, si sta lasciando andare. Affrontare la squadra di Juric, certamente, non è semplice, tant’è che sia Juventus che Lazio non hanno vinto a Verona, ma vincere darebbe un bel segnale.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top