Tronchetti Provera: “Le grandi squadre superano la fase difficile, toccherà a Conte…”

Marco Tronchetti Provera, ad di Pirelli, main sponsor dell’Inter e in passato vicepresidente, ai microfoni de “La politica nel pallone” su GR Parlamento, ha commentato in questi termini il momento dell’Inter.
“È la leadership in campo che conta. L’Inter ha una squadra nata quest’anno, è difficile superare i momenti di passaggio psicologico, che ci sono in tutte le partite. Le grandi squadre hanno la forza di superare la fase difficile, l’Inter non ancora. È molto difficile dare una spiegazione a qualcosa di inspiegabile. Ci sono momenti di calcio di grandissima qualità, abbiamo visto un Eriksen nelle scorse settimane fare cose straordinarie, poi abbiamo visto anche campioni come Lautaro mancare dei gol fatti, altri non riuscire a finalizzare e chiudere partite che erano già chiuse. Credo che lo stesso allenatore si stia chiedendo cosa succede”.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti