skip to Main Content

Mercato Inter, sarà rivoluzione: l’anno prossimo salutano in sei

di Matteo Palmisano
godin inter mercato rivoluzione europa league

Nel prossimo mercato l’Inter è pronta ad attuare una rivoluzione della rosa: in sei sembrano essere certi di salutare i nerazzurri

L’Inter, per come è costruita, non può ambire a vincere lo scudetto. Il divario con la Juventus, infatti, rimane ampio. Non tanto sugli 11 titolari, in cui le due squadre se la possono giocare, ma quanto nella panchina. I bianconeri hanno riserve importanti, che possono dare il cambio ai titolari, i nerazzurri no. Ed è qui che la società dovrà lavorare.

In vista del prossimo mercato l’Inter è pronta alla rivoluzione: sono almeno sei i giocatori che possono salutare. Il primo nome è quello di Diego Godin, arrivato quando Conte ancora non era l’allenatore, e troppo lontano dalla filosofia del tecnico salentino. Poi il restyling prosegue sulle fasce, dove saluteranno Moses e probabilmente Asamoah e Biraghi Alla corte di Conte rimarranno Young e Candreva, con Hakimi e un esterno sinistro da prendere che faranno i titolari.

LEGGI ANCHE Inter, un altro anno deludente: di chi è la colpa?

Grande pulizia anche a centrocampo, dove, oltre a Borja Valero, in scadenza, l’Inter cercherà di vendere Gagliardini e Vecino. Il primo, oltre ai gravi errori di queste ultime partite, non ha mai convinto del tutto, mentre il secondo era stato vicino all’addio già a gennaio. Davanti è da monitorare la situazione di Sanchez, ma, certamente, l’anno prossimo l’Inter avrà bisogno di quattro punte.

Ci sono, poi, i punti fermi. Handanovic, che avrà come vice Radu, De Vrij, Bastoni, Barella, il nuovo arrivato Hakimi, Brozovic, Eriksen e Lukaku. Dubbi su Lautaro, a cui l’interesse del Barcellona ha minato le certezze.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top