Inter, Lukaku torna titolare e punta al record di goal

Dopo la pausa con il Brescia, l’Inter schiera titolare Lukaku, che punta al suo record di goal: i 27 di Manchester sono a meno due
Dopo la giornata di riposo concessagli da Conte con il Brescia, Lukaku è pronto a tornare al centro dell’attacco dell’Inter. Il belga, centro del gioco nerazzurro, tornerà al suo posto contro il Bologna con a fianco uno tra Lautaro Martinez, in vantaggio nel ballottaggio, e Alexis Sanchez.
Lukaku, arrivato con grandi aspettative, dovute agli oltre 80 milioni spesi dall’Inter per strapparlo alla United, sta facendo molto bene in questa prima annata a Milano. Proprio contro il Bologna, infatti, il belga potrebbe eguagliare il record di goal in una singola stagione. Tra l’altro con i rossoblu Lukaku ha un feeling speciale, avendo segnato all’andata la doppietta che ha consentito all’Inter di rimontare la squadra di Mihajlovic.
LEGGI ANCHE L’Inter chiama Eriksen: il danese ora deve essere leader
Il record quindi. Nel primo anno a Manchester, Romelu segnò 27 reti complessive, migliorando gli score dei tre anni all’Everton, dove segnò, rispettivamente, 20, 25 e 26 goal. Quest’anno il belga è a sole due marcature dal record di Manchester e con nove partite (più una sicura in Europa League) da giocare è facile che lo superi.
Una doppietta al Bologna sarebbe un bel modo per superare se stesso e, magari, consentire all’Inter di andare a un solo punto dalla Lazio. Conte punta sul suo bomber e Lukaku punta al record: sperando che entrambi, al 90′ di Inter-Bologna, siano soddisfatti.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti