Nelle sei reti al Brescia anche quella di Gagliardini: “Sono riuscito a fare gol nella stessa porta…”
Punteggio tennistico per l’Inter contro il Brescia (6-0) e soprattutto nessuna rete subita. Tra i marcatori anche Roberto Gagliardini, che ha segnato nella stessa porta dopo l’errore clamoroso. Queste le le sue dichiarazioni al termine della gara:
“Abbiamo affrontato la partita nel migliore dei modi, imponendo il nostro ritmo con un’ottima prestazione. Credo il risultato sia ampiamente meritato ed è importante non aver preso gol. Era l’obiettivo principale insieme ai tre punti e ce l’abbiamo fatta. Per me è stata una settimana diversa dalle altre, oggi sono riuscito a fare gol nella stessa porta dell’errore contro il Sassuolo. Sono rimasto comunque abbastanza tranquillo dopo quel pareggio, siamo consci di quello che possiamo fare e il nostro obiettivo è provare a vincere ogni partita da qui alla fine. Cercherò di continuare così e di migliorare”.
(Inter.it)
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti