Inter: Sanchez brilla con il Brescia, ma è a rischio per l’Europa League

Sanchez è stato il migliore in campo contro il Brescia e sta crescendo: l’Inter, però, rischia fortemente di fare a meno di lui per l’Europa League
Finalmente Sanchez. Il nino maravilla, in questo nuovo inizio del campionato sta dimostrando di essere un giocatore che può essere ancora decisivo per l’Inter. La partita in casa con il Brescia, pur considerando i limiti dell’avversario, è la prova del fatto che l’Inter può contare su di lui in questo ultimo mese. Cosa che non ha potuto fare per tre mesi prima della pandemia.
Un goal, due assist e giocate di classe. Questo è stato Sanchez, che contro il Brescia è stato decisivo per sbloccare subito la partita e incanalarla nei binari giusti per l’Inter. Oltre a ciò che entra nel tabellino, ci sono stati anche molti dribbling, dialoghi con i compagni e, in generale, Sanchez, sulla via di Parma, sta dando conferma di essere entrato in forma.
LEGGI ANCHE Nelle sei reti al Brescia anche quella di Gagliardini: “Sono riuscito a fare gol nella stessa porta…”
In questo finale di campionato può essere decisivo. E poi? Poi chissà. La questione con il Manchester United sul prolungamento del prestito, infatti, è tutta in divenire. I red devils hanno concesso il prestito fino alla gara con il Getafe, dopodiché il cileno potrebbe tornare in Inghilterra, lasciando, eventualmente, Conte con i soli Lukaku, Lautaro ed Esposito per l’Europa League.
Marotta, però, non vuole arrendersi e, dopo aver dichiarato di “aver denunciato l’anomalia di disputare una competizione importante con giocatori in forse”, sta provando a prolungare il prestito anche per agosto. Il Manchester, per ora, non ci sente perché vuole monetizzare, ma tutto può succedere.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti