Inter-Brescia, Barella contro Tonali: scontro tra futuri compagni?

La sfida tra Inter e Brescia vedrà il confronto tra Barella e Tonali, il meglio della gioventù italiana: può essere l’ultima sfida in cui saranno rivali
Inter-Brescia sarà anche la sfida tra due gioielli della gioventù italiana: Barella e Tonali. I due sono compagni in nazionale e a San Siro, forse si sfideranno l’uno contro l’altro per l’ultima volta. Sì perché il centrocampista del Brescia, a fine campionato, potrebbe seguire lo stesso percorso dell’ex cagliaritano. Suning, come dimostrano gli acquisti di Barella, Sensi, Bastoni, ha dimostrato di voler puntare sul Made in Italy. E Tonali rappresenta il profilo ideale.
I nerazzurri hanno già un accordo con il giocatore e hanno in mano 35 milioni per strappare anche il sì di Cellino. Nel duello ravvicinato, Tonali potrà iniziare a prendere le misure in quello che potrebbe essere il suo futuro stadio. Certo, vuoto fa un altro effetto, ma bisogna pur cominciare.
LEGGI ANCHE Achraf Hakimi è sbarcato a Milano!
Tonali, si spera, potrebbe percorrere le orme di Barella anche per quanto riguarda la leadership in campo. Il classe 1997, arrivato un anno fa, è diventato presto uno dei leader dell’Inter di Conte e così può puntare a fare anche l’attuale del Brescia. Le rondinelle dipendono da lui a centrocampo e ha dimostrato, già quest’anno, di potersi assumere molte responsabilità. Per l’anno prossimo si vedrà. Intanto proverà a stupire a San Siro.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti