Inter, Lautaro e il Barcellona sempre più lontani

Lautaro Martinez e il Barcellona sono sempre più lontani: la clausola sta per scadere e il toro è sempre più vicino alla permanenza all’Inter
La trattativa per portare Lautaro Martinez dall’Inter al Barcellona si complica ogni giorno che ci si avvicina al 7 luglio. La data in cui la clausola di 111 milioni dell’attaccante argentino scadrà. I blaugrana, che hanno appena finalizzato lo scambio Arthur-Pjanic con la Juventus, sono alla ricerca di 90 milioni. Questa la cifra, che, unita alla contropartita Junior Firpo, potrebbe accontentare l’Inter.
Al momento, però, il Barcellona non riesce a onorare le richieste nerazzurre e il toro è sempre più vicino alla permanenza a Milano. I blaugrana, che stando alle regole della Liga, possono investire sul mercato solo il 25% di quanto incassato dalle cessioni, non possono permettersi di spendere 90 milioni senza cedere. I sette giorni che mancano alla scadenza della clausola, quindi, dovrebbero passare indenni per l’Inter e per Lautaro.
LEGGI ANCHE E’ Hakimi-day: il colpo di mercato oggi a Milano
Anche dopo la scadenza della clausola una trattativa sarebbe possibile, ma solo nei giorni immediatamente successivi. L’Inter, infatti, non vuole trovarsi troppo a ridosso della prossima stagione senza un attaccante titolare. Gli indizi, quindi, potano sempre più verso la permanenza di Lautaro che, intanto non sta dando segni di impazienza ed è concentrato per questo finale di stagione.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti