Parma-Inter, ultima chiamata: i nerazzurri non possono più sbagliare

Dopo lo stop interno con il Sassuolo, l’Inter deve tornare a vincere a Parma: ultima chiamata per la squadra di Conte, soprattutto dopo i successi di Juve e Lazio
La vittoria della Juventus e, soprattutto, quella in rimonta della Lazio rendono la sfida di Parma un’ultima chiamata per l’Inter. I nerazzurri, che prima della sfida di Torino tra i bianconeri e il Lecce erano a 8 punti dalla vetta, devono vincere per non scivolare ulteriormente indietro. E, cosa da non sottovalutare, per non farsi avvicinare dall’Atalanta.
L’Inter e Conte, che non sarà in panchina per squalifica, devono dare un segnale forte. Un segnale di ripresa dopo il brutto e inaspettato pareggio interno con il Sassuolo. Il Parma è squadra ostica come dimostrano la classifica e il pareggio, sofferto, dell’andata e, pertanto, i nerazzurri dovranno fare di più rispetto a mercoledì per portare a casa i tre punti.
LEGGI ANCHE Parma-Inter: le probabili formazioni
La vittoria è l’unica opzione possibile per i nerazzurri, che devono restare aggrappati alla Lazio e non possono permettersi ulteriori passi falsi. Lo scorso anno, proprio a Parma, l’Inter tornò a vincere dopo la solita crisi di febbraio nell’ultima partita giocata da capitano da Mauro Icardi. La decise Lautaro Martinez, che tornerà titolare. Anche allora il Tardini era un’ultima spiaggia e dal Tardini riprese la corsa verso la Champions.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti