Mercato Inter, non solo Hakimi: i nomi caldi per i nerazzurri

Il mercato dell’Inter continua a essere molto attivo: chiuso il colpo Hakimi, che sarà a Milano nei prossimi giorni, continua la trattativa per Tonali
Il primo colpo del mercato dell’Inter sarà Achraf Hakimi. Il terzino destro marocchino è ormai un giocatore dell’Inter e tra lunedì e martedì sarà a Milano per le visite e la firma sul contratto. Essendo una stagione anomala, bisognerà aspettare fino a settembre per vederlo indossare la maglia dell’Inter, ma quel che è certo è che i nerazzurri hanno messo a segno un colpo da 90. Che non sarà l’unico.
Continua, infatti, la trattativa per Sandro Tonali. L’Inter, ormai, ha l’accordo con il giocatore da diverso tempo e sta trattando con il Brescia. Il club di Cellino pare intenzionato a scendere dalla richiesta iniziale di 50 milioni e sta venendo incontro all’Inter. L’affare si potrebbe chiudere intorno ai 35-40 milioni, bonus compresi. Stando alle ultime novità non dovrebbero esserci contropartite tecniche.
LEGGI ANCHE Colpo in entrata: Hakimi ad un passo dall’Inter
Diverso il discorso su Kumbulla, altro nome caldo. Al momento, infatti, il difensore albanese è vicinissimo alla Lazio, che ha superato l’offerta dell’Inter, promettendo al Verona 20 milioni più due contropartite. Il giocatore avrebbe accettato un quinquennale da 1,5 milioni all’anno. I nerazzurri hanno deciso di non alzare l’offerta iniziale di 25 milioni più 3 di bonus.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti