skip to Main Content

Youth League: la Primavera contro il Rennes giocherà a Nyon

di Rossana Stucchi

La Primavera di mister Madonna giocherà la gara di Youth League contro il Rennes a Nyon in Svizzera il 16 agosto.

Dopo la decisione del club nerazzurro di non prendere parte alla sfida europea – prevista inizialmente il 3 marzo e poi spostata a causa dell’emergenza legata al Covid-19 all’11 dello stesso mese in campo neutro a Coverciano – a tutela della salute dei propri giocatori, tesserati e dipendenti, la UEFA ha diramato quest’oggi un comunicato ufficiale:

In considerazione della situazione senza precedenti causata dal Covid-19 e in seguito ad un accordo raggiunto tra le due squadre, in conformità con i valori e lo spirito della UEFA Youth League, la partita si giocherà secondo il nuovo calendario delle partite approvato dal Comitato Esecutivo UEFA. Il match verrà disputato a Nyon alle ore 15 del 16 agosto.

(Inter.it/Uefa)

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top