skip to Main Content

Victor Moses: “Conte è la ragione principale per cui sono qui”

di Rossana Stucchi

Queste le parole di Victor Moses, nell’intervista rilasciata per Matchday Programme, in vista di Inter-Sassuolo di questa sera.

“Adoro il calcio, è stata la mia passione fin da bambino, è nel mio sangue ed è quello che voglio fare. Il punto di svolta della mia carriera è stato quando a 16 anni ho fatto il mio debutto con il Crystal Palace. Sono entrato in campo e l’atmosfera era incredibile, mi ha fatto pensare che il calcio era la mia ragione di vita, qualcosa per cui dare tutto, impegnandosi al 100%. Conte è un grande uomo e allenatore, conosco bene il suo metodo di lavoro. Vuole il meglio dai suoi giocatori e questa è la ragione principale per cui sono qui. Ho lavorato con lui e so cosa chiede: vuole solo che andiamo là fuori, lavoriamo sodo e che ci divertiamo praticando la nostra idea di calcio. Ovviamente è quello che io voglio fare, vincere con lui, con questa squadra e questo fantastico club. Conoscevo Lukaku, Young ed Eriksen. Sono tutti ragazzi fantastici e andiamo nella stessa direzione. L’Inter è un club enorme, con tifosi incredibili”.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top