Inter-Sassuolo: le probabili formazioni

Questa sera (mercoledì 24 giugno) alle ore 19,30, l’Inter affronterà il Sassuolo allo stadio Meazza, nella gara valida per la 27^ giornata del campionato di serie A.
Ancora assenti Vecino, Sensi e Brozovic che non hanno recuperato, e forse dovranno saltare anche il prossimo match. Difesa con Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo Moses e Borja Valero potrebbero prendere il posto di Candreva e Gagliardini. Confermati Barella e Young. Sulla trequarti Conte ripropone Eriksen alle spalle della coppia Lautaro-Lukaku.
Nei neroverdi di mister De Zerbi ci sarà qualche cambiamento in difesa, dove Toljan sembra non aver recuperato del tutto dopo il match contro l’Atalanta, fuori anche Bourabia e Marlon. Spazio allora a Muldur e Chiriches dal primo minuto, così come a Rogerio sulla sinistra. A centrocampo Obiang giocherà a fianco di Locatelli. Attacco confermato nei titolari.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Borja Valero, Young; Eriksen; Martinez, Lukaku.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti