skip to Main Content

Inter, Moses e Sanchez potrebbero saltare l’Europa League

di Matteo Palmisano
sanchez moses inter europa league

La stagione dell’Inter potrebbe subire uno scossone: Mancehster United e Chelsea, infatti, potrebbero riprendere Moses e Sanchez prima dell’Europa League

Il termine della stagione oltre il 30 giugno sta complicando le questioni inerenti ai prestiti dei giocatori. Giocatori che, il 1° luglio, dovrebbero rientrare alla casa base e su cui le società e gli stessi calciatori devono mettersi d’accordo. All’Inter tengono banco i casi Sanchez e Moses, che possono salutare prima dell’Europa League.

Manchester United e Chelsea, infatti, sembrano propense a prolungare i prestiti dei due calciatori solo fino alla fine del campionato, ovvero fino al 2 agosto. Dopodiché i due dovrebbero fare ritorno in Inghilterra, saltando, quindi, l’Europa League con l’Inter. Una grana in più per i dirigenti, che ora dovranno trovare la chiave giusta per convicnere le due società di Premier a concedere un’ulteriore deroga.

LEGGI ANCHE Inter, il Sassuolo è un tabù: l’ultima vittoria a San Siro è di Mazzarri

Se, però, il Chelsea non ha nessun interesse sportivo nel riprendersi Moses, il Manchester United, in corsa per l’Europa League, potrebbe cogliere l’occasione per indebolire una concorrente. Senza Sanchez, infatti, l’Inter dovrebbe affrontare la competizione europea potendo contare solo su Lautaro, Lukaku e sul giovanissimo Esposito. Non l’ideale per una squadra che può puntare ad arrivare fino in fondo.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top