Inter-Sampdoria: le probabili formazioni

Dopo 4 mesi torna il campionato. Questa sera alle 21,45 l’Inter scende in campo a San Siro contro la Sampdoria, nel recupero della 25^ giornata.
Antonio Conte dovrà fare a meno anche di Brozovic. Al posto del croato Gagliardini sembra in vantaggio su Borja Valero. Si va verso la conferma del 3-4-1-2 con Barella l’altro mediano ed Eriksen sulla trequarti. De Vrij sta meglio e ci sarà, mentre Godin e D’Ambrosio si accomodano in panchina. In attacco Lautaro favorito su Sanchez.
In casa Sampdoria bomber Quagliarella ha un piccolo fastidio a un polpaccio e non sarà della gara. Mister Ranieri dovrà scegliere il partner di Gabbiadini in attacco tra Ramirez e l’ex Bonazzoli. Dipenderà anche dal modulo. Resta probabile l’opzione 4-4-1-1 con l’ex Bologna e Southampton alle spalle della punta.
Le probabili formazioni:
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Barella, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro.
Allenatore: Conte.
Squalificati: Padelli (1).
Indisponibili: Brozovic, Sensi, Vecino.
SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Murru; Depaoli, Vieira, Ekdal, Jankto; Ramirez; Gabbiadini.
Panchina: Seculin, Falcone, Yoshida, Chabot, Augello, Thorsby, Bertolacci, Linetty, Leris, Maroni, Bonazzoli, La Gumina.
Allenatore: Ranieri.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Ferrari, Quagliarella.
Arbitro: Mariani.
Assistenti: Colarossi e Di Iorio.
Quarto uomo: Pairetto.
Var: Mazzoleni (Preti).
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti