skip to Main Content

Inter, Lautaro Martinez è in crisi: Sanchez prepara il sorpasso….

di Matteo Palmisano
Inter, Lautaro Martinez è In Crisi: Sanchez Prepara Il Sorpasso….

Lautaro Martinez, a secco nelle ultime sei partite, deve ritornare il trascinatore della prima parte di stagione dell’Inter: dietro di lui spinge Sanchez

Nella partita di Coppa Italia contro il Napoli Lautaro Martinez è stato un assente ingiustificato. La lunga pausa per il lockdown può essere solo una parziale spiegazione del perché il toro nerazzurro abbia perso la sua vena realizzativa. Dal 26 gennaio, data dell’ultimo goal in casa contro il Cagliari, il 10 di Conte non ha più segnato. E non solo. Tutte le sue statistiche, dai tiri in porta ai dribbling effettuati sono calate.

Le continue voci di un accordo con il Barcellona potrebbero distrarre Lautaro che, però, nei frequenti faccia a faccia con Conte ha sempre garantito il massimo impegno per la maglia dell’Inter. La partita incolore di Napoli, però, può aprire scenari nuovi e mettere in dubbio la sua titolarità.

LEGGI ANCHE L’Inter di Conte non sa vincere i big match

Nei 20 minuti in cui ha giocato, infatti, Alexis Sanchez si è reso più pericoloso di Lautaro, con un tiro di poco fuori e un bell’assist per Eriksen. Giocando ogni tre giorni, questo ballottaggio tra sudamericani potrebbe aiutare tutti e due.

Lautaro Martinez, con una forte concorrenza, potrebbe rialzarsi, tornando a essere il giocatore affamato che ha stregato Conte, mentre Sanchez, con ottime prestazioni potrebbe meritarsi il riscatto dell’Inter. Il Manchester United non lo rivuole e i nerazzurri potrebbero essere tentati di confermarlo anche per la prossima stagione.

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top