skip to Main Content

Due pullman e albergo privato: come arriva la Sampdoria a Milano

di Matteo Palmisano
Due Pullman E Albergo Privato: Come Arriva La Sampdoria A Milano

La trasferta di Milano della Sampdoria contro l’Inter avverrà nel rispetto delle norme sul Covid: doppio pullman e stanze singole per i blucerchiati

La Sampdoria si prepara ad affrontare la prima trasferta della ripresa della Serie A. Il viaggio per andare a Milano, dove il 21 giugno si disputerà la sfida contro l’Inter, sarà particolare ed è già stato curato nei minimi dettagli dal segretario generale Ienca.

Il gruppo della Sampdoria, diviso in due pullman, giungerà in trasferta a Milano sabato dopo la cena di squadra. L’arrivo nella città lombarda è previsto per le 22 in un albergo vicino a San Siro e con alcuni piani riservati solo ai giocatori blucerchiati , che dormiranno in camere singole.

LEGGI ANCHE L’Inter di Conte non sa vincere i big match

Domenica, poi, i giocatori di Ranieri svolgeranno una sgambata in un centro sportivo designato, prima della merenda pomeridiana delle 18:30. Il rientro a Genova avverrà, poi, subito dopo la partita contro l’Inter nei due pullman.

La novità per i blucerchiati è che in ogni trasferta ci sarà anche il Covid manager Manuel Cesa, il consulente che affianca il dottor Baldari nella gestione di questo periodo. Cesa si occuperà di svolgere un sopralluogo nell’albergo scelto qualche giorno prima della partita.

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top