L’Inter fa suo il derby. Il vero trascinatore è…

Dopo 45’ da incubo, arriva il sogno. L’Inter, cade, sprofonda nella fossa rossonera, viene colpita dall’ex più atteso, per poi rialzarsi e trasformare la notte da incubo nel più bello dei sogni.
Così è stato il derby di Milano. Un derby a due facce dove la peggiore Inter della stagione, vista nei primi 45 minuti, ha poi lasciato spazio alla faccia più bella dei nerazzurri, mai sazi, mai domi.
Il Milan la spezza nel primo tempo con Rebic e Ibra ma non piega i nerazzurri che nella ripresa ribaltano in fretta con Brozovic, Vecino, De Vrij e infine Lukaku che firma il definitivo 4-2.

Vediamo i migliori e peggiori della serata:
LUKAKU 8. È suo il volto di questo derby. È lui il re di Milano. Lotta su ogni pallone nel primo tempo, è l’unico che ci prova quando la barca è li li per affondare. Ed è lui che guida la riscossa nella ripresa, andandosi a prendere anche la meritata quarta rete che piega definitivamente il Diavolo.
BROZOVIC 7. Oggi capitano, il croato inizia male male. Poi nella ripresa la trasformazione. Cambia passo, alza i giri e per magia cambia tutto. Il suo gol è perla rara.
DE VRIJ 7. Come i grandi campioni, prima soffre poi si rialza. Dopo 45’ di titubanze, nella ripresa prende per mano la retroguardia alzando il muro. E’ il suo gol che sancisce la rimonta che fa impazzire San Siro.
PADELLI 5. Serata storta. Quando i suoi ballano, lui non ci mette la pezza, anzi. Colpevole su entrambi i gol rossoneri.
SKRINIAR 5,5. Come tutta la squadra gioca un primo tempo decisamente negativo e su entrambi i gol ci mette lo zampino. Non basta una super ripresa a garantirgli la sufficienza.
CANDREVA 5,5. Theo lo costringe agli straordinari. Non ha la solita corsa, né precisione al cross.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti