skip to Main Content

Inter è tornata la pareggite. Col Cagliari il migliore è…

di Francesca Mulas
Young

Terzo pareggio di fila per 1-1 per gli uomini di Conte che ancora una volta si fanno rimontare dopo una partita per lunghi tratti dominata.

A pesare sono soprattutto i numerosi errori in fase offensiva che hanno impedito ai nerazzurri di mettere in cassaforte il risultato e hanno tenuto in vita il Cagliari che nel finale trova con Nainggolan la rete del pari.

Vediamo chi sono i migliori e i peggiori della domenica nerazzurra.

Young 7. Il nuovo acquisto non delude le attese. Trova l’assist vincente per il gol di Lautaro ed è determinante anche in fase difensiva. Gioca con personalità facendo vedere di che pasta è fatto.

Lukaku 6,5. Non si risparmia mai e gli manca davvero solo il gol. Generoso e altruista, gioca per i compagni confezionando assist al bacio ma nel finale è sfortunato quando dopo una cavalcata da metà campo spedisce fuori a fil di palo.

Handanovic 6,5. Sul gol è beffato dalla deviazione di Bastoni, ma non gli si può rimproverare nulla perchè ogni volta che la difesa lo tradisce lui si fa sempre trovare pronto. Un nome, una garanzia.

Biraghi 5,5. L’impegno come al solito non manca ma non basta. Soffre la qualità di Nandez nella sua zona di competenza e quando i sardi aumentano i giri va in difficoltà con troppa facilità.

Lautaro 6. Sarebbe tra i migliori se non fosse per la gestione degli ultimi minuti quando perde letteralmente la testa facendosi buttar fuori e rischiando una pesante squalifica.

Sensi 6. Inizia a giocare nella ripresa. Quando accende la luce l’Inter affonda ma gli manca la lucidità sotto porta di inizio campionato. Fallisce almeno tre nitidissime palle gol.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top