skip to Main Content

La Primavera in dieci non va oltre il pareggio

di Rossana Stucchi

Sesto San Giovanni – Dopo la sconfitta nel recupero in casa della Sampdoria (2-1), nella 16^ giornata del campionato la Primavera di Armando Madonna non va oltre il pareggio contro un buon Pescara. Pronti via ed al 6′ gli abruzzesi passano subito in vantaggio con Pavone che sorprende la difesa nerazzurra con un gran tiro che s’infila alle spalle di Stankovic. L’Inter pareggia al 22′ grazie a Mulattieri, che riceve palla, e da dentro l’area la piazza di misura nell’angolo opposto. Il raddoppio dei nerazzurri giunge al 61′: bello scambio di prima in area, la palla arriva sui piedi di capitan Schirò che a porta spalancata  insacca. Sembra essere la svolta ma quattro minuti dopo al 65′ Youte Kinkoue riceve il secondo giallo e viene espulso, lasciando l’Inter in dieci. Mister Madonna esaurisce i cambi a disposizione. Il Pescara prende coraggio e da un calcio d’angolo al 77′, Diambo svetta di testa e sigla il 2-2 finale.

Campionato Primavera1 – 16^ giornata – Inter-Pescara 2-2 (6′ Pavone (P), 22′ Mulattieri, 61′ Schirò (I), 77′ Diambo (P).

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top