Conte: “Tornare a Lecce è un’emozione ma sono un professionista e cerco…”

Le parole di Antonio Conte in conferenza stampa, nel post gara di Lecce-Inter, terminata 1-1 con le reti di Bastoni e il pareggio di Mancosu.
“Tornare a Lecce per me è sempre un’emozione. Sono orgoglioso di essere salentino ma sono prima di tutto un professionista e cerco di fare al meglio il mio lavoro. Ogni volta che vengo a Via del Mare per me significa tornare indietro di 35 anni, tutto qua per me rappresenta l’infanzia: facevo il raccattapalle, poi ho avuto la fortuna e la bravura di esordire e giocare nel Lecce. Ora sono l’allenatore dell’Inter e ho fatto di tutto perché la mia squadra vincesse. Oggi il Lecce era molto meno propositivo, ha cercato di occupare la propria metà campo e andare in ripartenza con gli attaccanti. Complimenti a loro. Noi abbiamo avuto le nostre occasioni per portare a casa i tre punti ma siamo una squadra in costruzione, stiamo lavorando da soli sei mesi. Se non giochiamo al massimo non vinciamo, comunque ci sono state risposte importanti da parte di tutti. Quando le squadre avversarie ti fanno gol, c’è sempre qualcosa da migliorare e su cui lavorare. Sanchez si sta allenando, sta cercando di ritrovare la migliore condizione. Non l’abbiamo avuto per tre mesi, bisogna essere pazienti e cercare di portarlo nella migliore condizione”.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti