skip to Main Content

L’Inter cala il poker. Ecco i magnifici 4…

di Francesca Mulas
Conte e Marotta

Sono ore frenetiche in viale della Liberazione con Marotta vicinissimo a chiudere 4 colpi fondamentali per il mercato nerazzurro.

Ricapitoliamo le ultime in casa Inter.

SPINAZZOLA: Sembrava sfumato lo scambio con la Roma per Politano per le condizioni fisiche del romanista non del tutto convincenti ma pare che le due società stiano rivedendo la formula dell’accordo in funzione delle presenze dei giocatori, e questo potrebbe sbloccare definitivamente l’affare.

YOUNG: Chiuso ormai l’accordo con lo United per 1,5 Milioni di euro più bonus, l’esterno inglese è atteso oggi a Milano dove sosterrà le visite mediche. Doppio colpo quindi sulle fasce per Conte.

GIROUD: Potrebbe arrivare oggi il via libera per Olivier Giroud. Marotta è pronto a versare 5 Milioni nelle casse dei londinesi, ma si tratta ancora con il Chelsea che non vuole fare sconti. La sensazione è che l’accordo sia vicinissimo vista anche l’intenzione del giocatore di vestire la maglia nerazzurra.

ERIKSEN: il colpo più atteso è quello del centrocampista danese per cui si sta arrivando alla stretta finale per una cifra che dovrebbe essere quella di 17 milioni. Ieri in serata Marotta ha incontrato l’agente del danese e tutto lascia presagire che la fumata bianca sia molto vicina.

Viste le entrate, saranno inevitabili le uscite. Si cerca una sistemazione per Lazaro, che non ha convinto in quest’avvio di stagione e che con gli arrivi di Young e Spinazzola potrebbe essere in esubero e per il giovane Esposito che, con l’arrivo di Giroud e il recupero di Sanchez, potrebbe lasciare i nerazzurri per una “piccola” dove poter trovare più spazio da qui a fine stagione. Sembra ai saluti anche Mathias Vecino, con probabile destinazione Premier.

Insomma Conte è accontentato, e i 4 colpi di mercato sono un chiarissimo segnale che l’Inter crede nello scudetto e proverà fino alla fine a contendere il titolo alla Juventus.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top