Top e Flop di Inter Atalanta. Un nome su tutti…

I nerazzurri non vanno oltre il pari casalingo contro l’Atalanta, e mettono a rischio il titolo di campione d’Inverno che potrebbe andare alla Juve in caso di successo contro la Roma nel posticipo odierno.
Una gara dai due volti. Primo tempo di intensità e qualità per gli uomini di Conte, una ripresa attendista dove l’Atalanta è andata addirittura vicina al colpaccio.
Proviamo a individuare i migliori e peggiori del match tra le fila nerazzurre.
Handanovic 8: Il migliore in campo, per molti il salvatore della patria, colui che a tre minuti dalla fine evita una probabile clamorosa sconfitta andando a parare un rigore a Muriel. Erano più di due anni che il capitano nerazzurro non parava un rigore.
Lukaku 7: Gli manca solo il gol. Devastante nel primo tempo quando gli riesce tutto, compresi i gesti tecnici per cui in molti lo criticano da 19 partite a questa parte. Non solo fisico, ma qualità e assist per il gol del vantaggio di Lautaro. Nella ripresa fa reparto da solo, facendo a dir poco impazzire Palomino e non può oggettivamente fare di più.
Bastoni 6: Fa tutto tremendamente bene fino al minuto 86 quando ingenuamente dà una “spintarella” a Malinovskyi provocando il rigore che poteva costare molto caro. Fino ad allora non sbaglia praticamente nulla neutralizzando Ilicic mai seriamente pericoloso.
Candreva 5,5. Non la sua miglior performance, anzi. Qualche discesa interessante sulla fascia, ma troppe incertezze dietro. Pesa come un macigno la leggerezza difensiva su Gosens in occasione del gol atalantino.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti