Espugnato il San Paolo dopo 23 anni. Lukaku gol a 111 km/h…

L’Inter espugna il San Paolo: non accadeva dal 1997. La coppia Lautaro-Lukaku è la più prolifica in trasferta. Il secondo gol del belga scagliato a 111 km/h.
Il bomber belga continua a colpire e ha regalato all’Inter la vittoria al San Paolo, evento che non accadeva da quasi 23 anni. Sua è stata la doppietta che ha orientato il match a favore degli ospiti, ed è stato calcolato che il tiro di sinistro con cui ha ottenuto il secondo gol, piegando le mani al portiere avversario Meret, ha fatto raggiungere al pallone la velocità di 111 km/h. Ma il belga, nonostante la prodezza, fa il modesto. “Per noi è importante avere un leader come Conte, ha grande esperienza – dice Lukaku a Sky -. Per noi, una squadra giovane, è importantissimo avere un leader così”. Poi una battuta sull’intesa con Lautaro Martinez, visto che oggi è andato a segno anche l’argentino. “Dall’inizio siamo amici, facciamo molte cose insieme fuori dal campo – rivela Lukaku -. Quando giochiamo insieme ci scambiamo le occasioni. Sono contento di come facciamo le cose e dobbiamo continuare così”. Intanto bisogna notare che in questa stagione la coppia d’attacco dei nerazzurri è la più prolifica in trasferta (16 reti) nei 5 campionati top in Europa.
(ANSA)
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti