skip to Main Content

Conte: “Il calcio è bello perché è vario o avariato…”

Una grande prova di forza consapevole dei propri mezzi e ambizioni. Dopo 23 anni l’Inter vince al San Paolo riportandosi in vetta alla classifica. Queste le parole di Antonio Conte dopo la vittoria-record.

“Il record delle 100 vittorie? Sono stato informato a fine partita, ma non guardo molto le statistiche. Non sono d’accordo con Capello quando dice che giochiamo in difesa e contropiede. Oggi siamo andati e prendere altissimi il Napoli. Meno male che gli avversari ci temono di più rispetto a chi vede la partita, perché sento dire delle astrusità. Come dico sempre il calcio è bello perché è vario o avariato…”. Il risultato ha una valenza importante, vincere a Napoli non è mai facile per nessuno. Vedendo cosa ha fatto il Napoli in questi anni e quanto indietro siamo finiti noi, abbiamo ridotto il gap in maniera importante. Abbiamo avuto grande personalità, sono partite che danno fiducia e autostima. Bisogna continuare con coraggio, aggredendo alti. Quando c’è da difendere dobbiamo difendere”.

(SkySport)

 

 

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top