skip to Main Content

L’Inter rompe gli indugi: Conte ha scelto Kulusevski. La trrattativa con il Parma…

Trentanove punti sono un’assicurazione sulla vita, almeno su una seconda parte di stagione che – anche nella peggiore delle ipotesi – terranno l’Inter a un tiro di schioppo dalla Juventus. Ce n’è abbastanza per spingere ancora alla ricerca di rinforzi. E il nome che mette d’accordo tutti in casa nerazzurra è quello di Dejan Kulusevski. Lo svedese di origini macedoni è stato visionato a lungo dallo staff di Antonio Conte nelle scorse settimane. E dal tecnico è arrivato il placet. Ecco perché Marotta e Ausilio lavorano all’incastro con l’Atalanta proprietaria del cartellino e il Parma, che il giocatore ce l’ha in prestito.

La trattativa è complessa, ma ci sono alcuni movimenti collaterali che in una situazione come questa vanno registrati. Atalanta e Inter sono da in tempo in contatto per trovare la formula giusta dell’affare. Il vero nodo è accontentare il Parma. Detto che la situazione dei gialloblù in classifica è ora più che positiva – passaggio obbligato per un addio immediato dello svedese -, ci sono almeno un paio di nomi nel radar degli emiliani che potrebbero risultare utili per sbloccare l’affare. Il primo è quello di Dimarco.

(Gazzetta dello Sport)

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top