skip to Main Content

Guardare avanti: è questo il diktat di Conte. Da qui alla sosta…

Parola d’ordine guardare avanti. Salutata amaramente la Champions, l’Inter si rituffa nel campionato. Domenica sera l’aspetta la trasferta di Firenze. Al Franchi i nerazzurri difenderanno un’imbattibilità che dura del 6 ottobre, data dell’unica macchia in 15 partite, il k.o. con la Juventus. Da allora 6 vittorie (Sassuolo, Brescia, Bologna, Verona, Torino e Spal) e due pareggi (Parma e Roma).
Non è mai facile dimenticare, specialmente quando tutto sembrava apparecchiato per un passaggio del turno che avrebbe significato molto sotto tutti i punti di vista. “Arrivare al meglio a Natale” è il diktat di Antonio Conte. I tifosi hanno mandato giù il boccone amaro applaudendo la squadra dopo l’eliminazione, consci che in campionato l’Inter comanda con due punti di vantaggio sugli storici rivali bianconeri e che quanto costruito in questi mesi non può essere dimenticato per una serata storta. La sosta a cui il tecnico vuole arrivare lanciato (dopo Firenze, chiusura 2019 in casa col Genoa prima di iniziare il 2020 con due sfide non semplici, a Napoli e a San Siro con l’Atalanta), rappresenterà anche una potenziale svolta, visto che coinciderà con la riapertura del mercato.

(Gazzetta.it)

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top