skip to Main Content

Conte a Firenze con l’incubo diffidati. Domenica sera dovrebbe giocare…

di Riccardo Fusato

Senza Sensi, senza Barella, senza Gagliardini, senza Asamoah, senza Sanchez (oggi test di verifica per lui) e con Candreva non al meglio: oltre all’infermeria piena, in casa nerazzurra, scatta anche il pericolo giallo. Oltre a quella degli indisponibili, infatti, è piena anche quella dei diffidati: D’Ambrosio, Skriniar, Lautaro, Barella (comunque out) e Brozovic. Se domenica a Firenze uno di questi dovesse rimediare un’ammonizione, Conte perderebbe un altro giocatore. Tra tutti i possibili, lo scenario peggiore sarebbe un giallo per Brozovic, quindi un altro centrocampista, ma anche uno dei cardini della squadra. Non a caso è stato sempre titolare nelle 21 gare ufficiali di questa stagione e, nelle ultime uscite, sta inevitabilmente pagando lo scotto della fatica. Dovesse accadere, Conte sarebbe costretto ad affidarsi alla… fantasia.
Ad ogni modo, domenica contro la Fiorentina, potrebbe trovare spazio Lazaro dall’inizio, mentre è probabile qualche cambio anche in difesa. Dopo due gare consecutive e dispendiose, riposerà Godin. Da capire se potrà rimanere fuori anche uno tra De Vrij o Skriniar.

(Corriere dello Sport)

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top