skip to Main Content

Tanti ex in tribuna per Inter-Barcellona. Accanto al presidente Zhang…

di Riccardo Fusato

Lo spettacolo di un San Siro con qualche vuoto solo nel settore ospiti (71.818 biglietti venduti e un incasso record per l’Italia di 7.889.495 euro) se lo sono persi 62 ultras del Barcellona controllati nel pomeriggio, nei pressi dello stadio, dalla Polizia: nessuno di loro aveva il biglietto d’ingresso, ma in compenso erano in possesso di mazze e bastoni. Le forze dell’ordine hanno impedito contatti con gli interisti e poi li hanno accompagnati in questura.
Sugli spalti invece c’erano regolarmente tanti tifosi vip. Accanto al presidente Zhang il numero uno dell’Uefa Ceferin, che a Sky ha detto: «Il calcio italiano sta crescendo? Vero, ma come infrastrutture siete messi malissimo e siete tra i peggiori». Presenti anche Malagò, la Christillin, i membri del Cio, gli ex presidenti Moratti e Pellegrini, Tronchetti, Carnevali, il ct Mancini e Vialli, Henry, Albertini, Keita, i cantanti Sangiorgi e Ultimo, Rovazzi, Jorge Lorenzo, Scola oltre a una lunga lista di ex nerazzurri tra i quali Zenga, Matthäus, Materazzi, Corradi, Vieri, Cordoba, Suazo, Bergomi, Karagounis, Galante, Stankovic, Bianchi, Samuel, Berti, Ferri e Carbone. I blaugrana sono entrati in campo alle 20.34 per un riscaldamento di neppure 15’, poi è stato spettacolo con la coreografia della Nord.

(Corriere dello Sport)

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top