Segnali confortanti da parte di Sensi. Questa sera…

Contro il Barcellona non ci sarà, ma Stefano Sensi sta meglio. Ieri, prima dell’allenamento della squadra, i giornalisti a bordo campo lo hanno visto correre e toccare il pallone agli ordini del fisioterapista di fiducia. Discreto ritmo e conferma che il consulto in Germania ha indicato la strada giusta per il recupero senza che ci sia necessità dell’operazione all’adduttore destro.
In teoria Sensi potrebbe essere pronto (almeno a sedere in panchina) per Inter-Genoa del 21, ma è tutto da vedere se il giocatore verrà rischiato. Di certo stasera sarà in tribuna a fare il tifo, come Gagliardini (ieri palestra), Barella, Sanchez (sta facendo passi in avanti e ieri ha postato una foto in cui sorride) e Asamoah. Quest’ultimo è stato messo ko dalla solita infiammazione alla cartilagine del ginocchio sinistro e la sensazione è che si rivedrà nel 2020.
(Corriere dello Sport)
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti