skip to Main Content

Segnali confortanti da parte di Sensi. Questa sera…

di Riccardo Fusato

Contro il Barcellona non ci sarà, ma Stefano Sensi sta meglio. Ieri, prima dell’allenamento della squadra, i giornalisti a bordo campo lo hanno visto correre e toccare il pallone agli ordini del fisioterapista di fiducia. Discreto ritmo e conferma che il consulto in Germania ha indicato la strada giusta per il recupero senza che ci sia necessità dell’operazione all’adduttore destro.
In teoria Sensi potrebbe essere pronto (almeno a sedere in panchina) per Inter-Genoa del 21, ma è tutto da vedere se il giocatore verrà rischiato. Di certo stasera sarà in tribuna a fare il tifo, come Gagliardini (ieri palestra), Barella, Sanchez (sta facendo passi in avanti e ieri ha postato una foto in cui sorride) e Asamoah. Quest’ultimo è stato messo ko dalla solita infiammazione alla cartilagine del ginocchio sinistro e la sensazione è che si rivedrà nel 2020.

(Corriere dello Sport)

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top