Lautaro è corteggiato ma tranquillizza i tifosi e parla di allenatori…

Ormai non è più un mistero: Lautaro Martinez, dopo le ultime prestazioni, è corteggiato da club come Barcellona, Manchester City e United.
L’argentino ha voluto tranquillizzare i tifosi nerazzurri ed attraverso i microfoni di Sky Sport ha rilasciato queste parole: “L’Inter è la mia casa, passo la maggior parte del tempo qui. La verità è che per me questa maglia conta tantissimo. Il mio obiettivo è rendere felici i tifosi e finora sono contento di quanto sto facendo. Obiettivi? Ragioniamo gara dopo gara”. Poi l’attaccante spende alcune parole sul mister che lo ha lanciato: “L’anno scorso avevamo un allenatore che giocava con una sola punta. Sapevo di avere Icardi davanti e per me era complicato. Ora c’è Conte che lavora con intensità e usa un modulo a due punte. Con Lukaku ci troviamo bene perché è una persona fantastica anche fuori dal campo”.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti