skip to Main Content

De Paul: se l’Udinese cambia idea l’Inter ci prova già a gennaio. Marotta e Ausilio…

Un occhio al calendario e uno alla classifica. Non solo per controllare il divario con la Juventus. I dirigenti nerazzurri sperano che nelle ultime tre gare di campionato del 2019 e magari nelle prime 2-3 del 2020 l’Udinese metta insieme quei punti che permettano di guardare alla salvezza con più ottimismo. Vista l’attuale situazione (+4 sulla terzultima) è complicato pensare che i Pozzo decidano di vendere Rodrigo De Paul, il giocatore che Conte ha messo al primo posto nella lista dei desideri per tamponare l’emergenza lì in mezzo sposando la politica della società, più orientata a investire su un giovane futuribile che su un trentenne.

Se però la posizione dei friulani diventasse più serena, Marotta e Ausilio proveranno a chiudere l’operazione anche perché il giocatore non vede l’ora di provare un’avventura in una grande. La sua prestazione domenica E’ chiaro che l’argentino tifa in maniera chiara per essere liberato. Il suo agente, che nello scorso gennaio aveva incontrato Ausilio in previsione di una partenza di Perisic da Milano (evento poi non concretizzatosi), ha mantenuto i contatti con i dirigenti nerazzurri e per lui raggiungere l’intesa economica con l’Inter non sarebbe complicato. Anche perché De Paul nutre una profonda stima per il vicepresidente Zanetti, assai vicino al tecnico Conte e molto più spesso ad Appiano rispetto all’era Spalletti.

(Corriere dello Sport)

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top