Conte: “Niente calcoli, con la Spal in campo l’Inter migliore. Esposito…”

E’ tempo di vigilia in casa Inter. Domani al Meazza arriverà la Spal. Il mister nerazzurro Antonio Conta, ha incontrato la stampa al centro Suning. Ecco le sue parole: “La formazione sarà la migliore possibile domani, per me c’è solo un obiettivo e anche per i miei deve essere lo stesso. Dobbiamo fare altri tre punti, mettere altro fieno in cascina e guardare solo a noi stessi”. E’ presto per tirare le somme, cerchiamo di dare il massimo come abbiamo finora. Sappiamo che ci sarà da faticare, con la Spal non sarà una passeggiata. Dovremo fare grande attenzione, sarà banale ma dopo vittorie importanti come con lo Slavia inevitabile che possa subentrare una forma di appagamento. Dobbiamo avere entusiasmo positivo, non entusiasmo folle che poi è quello che ti fa tralasciare il lavoro e la voglia di fare sempre i tre punti”.
“Si respira un’aria positiva, c’è grande fiducia. Un aspetto positivo delle difficoltà che abbiamo vissuto è che hanno cementato di più questo gruppo. Nelle assenze i miei hanno capito che crescendo tutti insieme si può costruire qualcosa di importante”. Esposito? Non avessi avuto fiducia in lui sarei stato un folle a buttarlo nella mischia. E’ un calciatore di cui io ho grande stima e fiducia, non è più uno dei 5, ma fa parte dei 4 attaccanti che noi abbiamo, ho grande considerazione di lui.”
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti