skip to Main Content

Pagelle – La coppia Lautaro-Lukaku fa la differenza ma che bravo Borja Valero. Lazaro…

Importante e bella gara disputata dall’Inter a Praga che, grazie al suuccesso, resta in corsa per la qualificazione agli ottavi di Champions League. Altra grande prestazione della coppia Lukaku-Lautaro ma per questa occasione merita un plauso particolare Borja Valero, autore di una gara intelligente e piena di contenuti

Handanovic 7,5
Attento e preciso negli interventi tocca anche di piede il pallone del rigore ma non abbastanza da artigliarlo. Due volte salvifico su Masopust, la seconda respinta, soprattutto, è decisiva e propiziatoria.
Godin 6,5
Grande partita di lotta su ogni pallone e di governo con spinta alla squadra come attaccante aggiunto in più di un’occasione.

De Vrij 6,5
Olayinka gli arriva alle spalle, non può vederlo, però il contatto c’è. Un peccato veniale, però un peccato.
Skriniar 6,5
Anche lui non molla un momento. Magari non è perfetto, ma è sempre al suo posto, sempre pronto ad aggredire, a chiudere. Senza tregua.
Candreva 6,5
Dimostrazione vivente della cura Conte. Strepitosa l’azione che porta alla traversa di Lukaku. Ara la fascia destra con vigore.
Vecino 6
E’ il primo ammonito della partita ma così dimostra l’attaccamento alla causa. Incollato al campo, anche con qualche sbavatura. Primo ammonito, non tira indietro gamba.
Esposito (35’ st) sv
Borja Valero 6,5
Dalle retrovie con furore. Non gioca tanto, ma si fa trovare pronto alla chiamata di Conte. Molti recuperi, molte proposizioni, come quella per Lautaro Martinez.
Gagliardini (31’ st) sv
Brozovic 6,5
Oltre al suo prezioso lavoro di contenimento, collegamento, regia, c’è anche il lato avventuroso. Ci prova con un gran tiro nel secondo tempo e prende la traversa. Poi commette un errore che poteva costare caro all’Inter.
Biraghi 6
Sufficienza politica, per il supporto caratteriale, ma la partita non è magnifica.
Lazaro (31’ st) 6,5
Un quarto d’ora, ma il decisivo lancio da cui scaturisce il 2-1 di Lukaku.
Lukaku 9
Più forte della maledizione che sembra avvolgerlo in Champions dove è a secco da otto mesi. Manda in gol due volte il fratello Lautaro, gli annullano due reti, stampa la palla sull’incrocio con un perfetto colpo di testa su invito di Candreva. Ma nulla può fermarlo, alla fine il destino gli regala la rete più importante della stagione.
Lautaro Martinez 8
Tira senza pensare, da vero centravanti su invito di Borja Valero, è geometrico nel movimento e velenoso nella conclusione sull’invito di Lukaku. Grande pressing, grande coraggio, grande girata su invito del fratello Romelu.

(CdS)

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top