skip to Main Content

Youth League: l’Inter baby alla ricerca del pass. Con i tre punti…

di Fabio Fusetti

La Juve baby batte 2-1 l’Atletico Madrid con una incredibile rimonta e si qualifica per gli ottavi di finale di Youth League blindando arimeticamente. Spagnoli avanti con Salido al 25’ pt, poi nella ripresa Moreno la riapre al 34’ e Gozzi firma il 2-1 decisivo in pieno recupero (48’ st). L’Atletico Madrid dovrà giocarsi il passaggio del turno ai play off.
Vittoria fondamentale per l’Atalanta che supera per 2-0 la Dinamo Zagabria e si mette al comando del girone: reti nella ripresa di Cortinovis e Gyabuaa.
Tra poco tocca all’Inter: con un successo contro lo Slavia Praga i nerazzurri possono conquistare la qualificazione con un turno d’anticipo.
Alle 16 il Napoli baby sfiderà il Liverpool (diretta sul canale 20 di Mediaset, digitale terrestre): per gli azzurrini (un solo punto nelle prime quattro partite) continua la caccia al primo successo nel girone per chiudere con un acuto l’esperienza in Youth League.

(Corriere dello Sport)

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top