La primavera crolla a Praga: finisce 4-1 per lo Slavia. Per gli ottavi tutto rimandato al 10 dicembre

Nella 5^ giornata della fase a gruppi della UEFA Youth League 2019-2020, l’Inter di Armando Madonna viene battuta in rimonta dallo Slavia Praga per 4-1. Fonseca illude i nerazzurri con la rete del vantaggio, poi la rimonta dei padroni di casa con la tripletta di Silva Estevam Aguiar e la rete di Cerv. L’Inter, nonostante la sconfitta, mantiene la vetta del Girone F a pari punti con lo Slavia.
L’inizio é tutto di marca nerazzurra con Oristanio che per due volte sfiora il vantaggio. Al 22′ é nuovamente protagonista il numero 18 interista, che trova la pronta risposta dell’estremo difensore ceco. É il preludio al vantaggio, che arriva al 29′ con Fonseca: disimpegno errato di Surovcik che colpisce la punta nerazzurra con la palla che carambola in rete. Lo Slavia, però, reagisce immediatamente e prima dell’intervallo ribalta la partita con la doppietta di Silva Estevam Aguiar.
Il numero 16 dello Slavia conferma al 49′ la sua giornata di grazia con la punizione vincente del 3-1, costringendo a un avvio di ripresa da incubo i ragazzi di Armando Madonna, che vengono colpiti ancora al 53′ da Cerv. L’Inter non riesce a reagire e neanche gli ingressi dalla panchina di Vergani, Gnonto e Squizzato riescono a dare una sterzata al match.
Finisce 4-1 all’Areal Na Chvalech, con la formazione ceca che aggancia in vetta alla classifica i nerazzurri: decisiva per la qualificazione sarà la sfida in programma martedì 10 dicembre al “Breda” contro il Barcellona.
(Inter.it)
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti