ESCLUSIVA CLUBINTER08: “Il futuro di Gabigol? Dipende dal suo ingaggio. L’attaccante brasiliano vuole..:”

Da colpo copertina a flop e viceversa: questa è la carriera di Gabigol negli ultimi due anni e mezzo. Uno dei colpi principali dell’era Suning all’Inter, infatti, si è prima ritrovato ai margini e con le valige in mano e dopo un breve periodo passato nelle file del Benfica sta sfondando in Brasile con la maglia del Flamengo dove è entrato nella storia firmando le due reti che hanno steso negli ultimi minuti il River Plate nella finale di Copa Libertadores.Un successo che ai rossoneri di Rio de Janeiro mancava da 38 anni.Gabigol è tutto di proprietà dell’Inter e il prestito al Flamengo scade a fine dicembre. Un mese fa era stato trovato un accordo di massima intorno ai 22 milioni di euro, poi però il club brasiliano non ha affondato, forse convinto di poter giocare al ribasso in assenza di altre proposte, in particolare dall’Europa, sul tavolo dell’Inter. Atteggiamento che non è però piaciuto a Marotta, non più disposto ora a trattare sulle cifre precedenti. Trattativa che quindi si va via via complicando? Probabile, anche perchè il valore del cartellino non è il solo problema. Secondo quanto appurato da clubInter08.it, infatti, anche l’ingaggio del giocatore avrà il suo ruolo fondamentale nella vicenda. Secondo fonti attendibili il giocatore sarebbe anche disposto a rimanere definitivamente in brasile ma non vuole rinunciare all’ingaggio che ha condordato con l’Inter, circa tre milioni di euro che, ad oggi, il Flamengo non vorrebbe corrispondere. Al momento le parti sono ferme sulle loro posizioni; in sostanza: Gabigol, per rimanere in Brasile vuole lo stesso tratatmento e su questo gli agenti del giocatore sono stati fermi e decisi. Le parti si riaggiorneranno.
Sembra destinata ad avere poco fondamento la voce che darebbe Gabriel Barbosa verso la Fiorentina per un ipotetico scambio con Chiesa. A complicare la trattativa, appunto, ci sarebbe l’elevato costo dell’ingaggio
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti