skip to Main Content

Per gennaio il sogno rimane sempre De Paul. Kulusevski? Se ne riparlerà a giugno

L’Inter è concentrata per l’importante trasferta a Praga ma sta lavorando anche, ed è inevitabile,per il mercato di gennaio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il piano A di Marotta porta sempre a Rodrigo De Paul, ma con il passare dei giorni e l’avvicinarsi del mercato di gennaio l’Inter deve prendere in considerazione anche altre opzioni. Perché non è scontato né che l’Udinese faccia partire il suo argentino in una situazione di classifica tutt’altro che tranquilla né che venga trovata un’intesa con i Pozzo sulla valutazione del cartellino del talento di Sarandì. Ecco perché gli 007 nerazzurri stanno scandagliando sia le opportunità presenti in Italia sia quelle a giro per l’Europa alla caccia di possibili affari low cost o comunque meno dispendiosi rispetto a quello legato a De Paul.

Dopo aver capito che portare via dal Parma Kulusevski a gennaio sarà praticamente impossibile (D’Aversa non vuole interrompere anzitempo il prestito avuto dall’Atalanta, in più c’è il corteggiamento allo svedese della Juve) e constatato che Van De Beek, Castrovilli e Allan sono piste complicate nel mercato invernale, all’ad Marotta e al ds Ausilio non è rimasto altro che iniziare a scandagliare quelle opportunità che possono presentarsi dentro e fuori i confini nazionali. L’Inter non intende comprare tanto per comprare e non vuole un elemento solo per far numero,ed ecco perché gli osservatori nerazzurri anche nello scorso week end erano in diversi stadi della Serie A. Di Kucka, osservato anche da Ausilio in Parma-Roma, abbiamo già detto: il ceco adesso che è recuperato fisicamente può essere una soluzione interessante perché, oltre alle caratteristiche giuste dal punto di vista fisico e tecnico, ha pure giocato in una grande (il Milan).

(Corriere dello Sport)

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top