skip to Main Content

Pronti due colpi per gennaio: uno a centrocampo l’altro in attacco. De Paul…

Conte e Marotta

A 40 giorni dall’apertura del mercato di gennaio l’Inter ha già iniziato da tempo a guardarsi intorno per rinforzare la squadra con i due innesti richiesti da Conte. Prima c’è da affrontare il ciclo di 7 partite da qui a Natale ed è chiaro che qualche “suggerimento” arriverà in base a come si concluderà il girone di Champions (passare agli ottavi potrebbe far scattare un nuovo investimento dopo quelli importanti dell’estate), ma in viale della Liberazione stanno già studiando un doppio piano… di battaglia.

A gennaio convincere i top player a cambiare maglia è complicato, ecco perché il costoso Van De Beek non va preso in considerazione. A giugno vedremo. Un investimento potrebbe essere fatto per De Paul, l’argentino che tanto piace a Conte e che costa 35 milioni. Se i friulani tra un mese e mezzo avranno “ipotecato” o quasi la salvezza, il discorso potrebbe essere più semplice, magari inserendo Dimarco come contropartita.

L’altro rinforzo sarà in attacco. Con Kouame c’era stato un approccio con il Genoa, ma l’infortunio in Coppa d’Africa Under 23 ha rovinato tutto. Riportare subito a Milano Pinamonti non è semplice perché Thiago Motta non vuole reinventare l’attacco. Resta l’opzione Giroud anche se c’è da convincere il Chelsea che ha il mercato chiuso e non potrà sostituirlo.

(Corriere dello Sport)

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top