L’Inter si frega le mani: il Psg è pronto a riscattare Mauro Icardi

E’ stato il tormentone dell’estate 2019 in casa Inter; stiamo ovviamente parlando di Mauro Icardi. L’ex capitano nerazzurro, infatti, alla fine dell scaorsa sessione estiva, è stato ceduto in prestito al PSg con un diritto di riscatto fissato in 70 milioni. Ebbene, dopo un inizio un pò difficoltoso, dovuto anche a qualche problema fisico, Maurito è tornato a fare quello gli riesce meglio e cioè fare gol.
La cosa, naturalmente, non è passata inosservata ai dirigenti francesi, prova ne si il fatto che, dal quello che risulta a ClubInter08.it, l’intenzione della società parigini, sarà quella di pagare tutto l’importo e riscattarlo nel prossimo mese di giugno. Risulta inoltre che il ragazzo stia piano piano prendendo confidenza sia con la squadra che con la città di Parigi e che la voglia di restare oltralpe sia davvero forte.
In sostanza, se non dovessero succedere fatti clamorosi, Mauro Icardi resterà a Parigi, consentendo all’Inter, non solo di portarsi a casa un bel tesoretto ma di fare anche una corposa plusvalenza che in tempi di Fair Play Finanziario, possono fare la differenza.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti