Inter: Pinamonti resta un’idea per il prossimo giugno. A gennaio…

L’Inter è attesa, da qui a Natale, da un periodo di fuoco con ben 7 gare in 29 giorni ma, se Conte si sta concentrando sul campo, lo staff dirigenziale nerazzurro con a capo Marotta, sta già pianificando il mercato di gennaio, per cercare di accontentare il tecnico nerazzurro che, in più di una volta ha rimarcato il fatto di avere la coperta un pò corta, soprattutto, dopo l’infortunio di Sanchez, in attacco.
A tal proposito, negli ultimi giorni si è ritornato a parlare di Andrea Pinamonti che, l’estate scorsa, l’Inter aveva ceduto al Genoa per 18 milioni. Risulta, però, che nell’accordo tra le parti, ci sia la possibilità per la società nerazzurra di riportarlo a casa. Ebbene, secondo quanto appurato direttamente da ClubInter08.com ad oggi non esiste nessuna possibilità che l’operazione possa andare in porto questo gennaio, anche perchè in casa Genoa si dovrà già cercare il sostituto di Kouamé che potrebbe averne per qualche mese.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti